giovedì 28 giugno 2007

Oggi è il tuo Giorno ---> Giovanni 3:16

Ho Chiesto una cosa a Dio...
Quando ho chiesto a Dio la Forza, mi ha dato Difficoltà
per rendermi Forte;
Quando Gli ho chiesto la Saggezza, mi ha dato Problemi
da Risolvere;
Quando ho chiesto a Dio la Prosperità, mi ha dato
dell'Intelligenza e la capacità (Forza) di Lavorare;
Quando gli ho chiesto il Coraggio, mi ha dato Pericoli d’
Affrontare;
Quando ho chiesto a Dio l'Amore, mi ha dato Persone
Disturbate da Aiutare;
Quando gli ho chiesto il Favore, mi ha dato Opportunità;
Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo, ho ricevuto tutto
ciò di cui avevo Bisogno.
Che Dio ci Benedica,

3 commenti:

CHIESA AMBASCIATORI PER CRISTO ha detto...

Ricordati di Gesù Cristo nostro Signore e salvatore.
La nostra chiesa crede agli miracoli e liberazione dei legati del Satana perchè tante persone vivono legati e non possono avere una vita gioiosa; ma nel nome potente di Gesù la tua vita cambiara e gioia ritornera

CHIESA AMBASCIATORI PER CRISTO ha detto...

CONSEGUENZE DEL PECCATO
A. A livello dell’Anima : Marco 7 : 20-23
Rom 3:10-18
Jéremia 17:9
L’anima insudiciata dal peccato trascina nella vita dell’uomo : la mancanza della pace, la paura,
l’orgoglio, la colpevolezza, l’astuzia.
L’anima è nella corruzione.
Tutti gli uomini devono ricercare la santità a livello dell’anima. Prov 6:14
Il cristiano pecca a volte nei pensieri. Attenti allo scherzo.
L’anima è la sede di tutte le decisioni.
B. A livello dello spirito :
Il peccato causa la rottura della comunione tra Dio e l’uomo.
L’uomo è separato da Dio, niente contatto, niente faccia a faccia.
Dio nasconde la sua faccia all’uomo e la sua preghiera gli è abominevole.
È la causa della morte spirituale. (Gèn 3:8-10) (Salmo 51:13) ( Rom 6:23)
Questa morte spirituale causata dal peccato può divenire eterna se il peccatore non si pente mai, non
rinuncia e non accetta di cambiare il suo comportamento.
Esempio: luca 16:19-31
C. A livello del Corpo
(Deut. 28:15-68) (Gén 3:16-17)
Tutto è diventato maledizione nella vita. L’uomo perde il suo stato di origine.
Adesso, conosce le malattie, la sofferenza del corpo.
D. A livello della creazione
Gen 3 : 16-17 Rom 8:19-22
La creazione non risponde più all’uomo. Ma la santificazione dà l’autorità sul mondo.
E. A livello del destino dell’uomo
- L’uomo perde la qualità di figlio di Dio;
- L’uomo è legato e diventa schiavo di satana.
Riguardo al futuro,il peccato è alla base della sfortuna dei popoli.
Quando l’uomo costituisce dei legami occulti, il peccato lo rende schiavo e gli impedisce di vivere
nella libertà e nell’ abbondanza della vita in Gesù Cristo. (Giovanni 8:34) (Rom 8: 19-22)
CONCLUSIONE
Il peccato distrugge, bisogna fuggire il peccato per essere benedetto. Il peccato toglie
l’autorità di calpestare i demoni. (Giovanni 8:34)
A causa del peccato, il diavolo ci tiene in schiavitù.
Gesù Cristo solo può restaurare, riparare tutte le cellule distrutte . Is 58:12
Lui solo può riparare totalmente corpo, anima e spirito.
Dunque la necessità della liberazione del corpo, dell’anima e dello spirito.
18
DOMANDE :
1. Quali sono i peccati cari che non riuscite ad abbandonare nella vostra vita et perchè?
Gal 5:19-21; Romani 7: 14-25
2. Siete padroni del vostro essere, della vostra natura ?
- Che cosa il peccato ha potuto fare nei tre domini che caratterizzano la vostra vita ?
- Quali sono le cose negative che non riuscite a vincere nella vostra vita ?
Meditazione : Giuda 4:7 Giobbe 31:1-40

CHIESA AMBASCIATORI PER CRISTO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.